Stefania Orlando non ne può più e scappa dal GfVip: clamoroso! – VIDEO

Ore molto difficili per Stefania Orlando. La delusione dopo le parole dell’ex marito e la fuga dalla casa del Grande Fratello Vip: il video dell’evasione

Stefania Orlando Scappa
Stefania Orlando prova la fuga dalla casa del GF (Screenshot)

Sono stati momenti molto concitati, quelli trascorsi dai vip del GF la scorsa notte. Stefania Orlando infatti, mentre gli altri inquilini erano attorno alla tavola a discutere, ha tentato di evadere in pieno stile Steve McQueen e Charles Bronson ne La Grande Fuga. Citazioni e film a parte, la Orlando è rimasta sconvolta dopo le dichiarazioni dell’ex marito sul loro rapporto, e in un raptus di rabbia si è scagliata verso la porta d’uscita.

Le urla dei compagni e della donna hanno raggiunto tutti gli angoli della casa, destando molta preoccupazione tra gli inquilini. Subito in pochi minuti, il panico si è abbattuto davanti la porta. Con Stefania che ha seriamente minacciato di abbandonare la casa (VIDEO), fino all’arrivo provvidenziale di Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando tenta la fuga: l’intervento di Zorzi

Tommaso Zorzi e Stefania Ordlando
Tommaso Zorzi e Stefania Ordlando (Screenshot)

Quasi da negoziatore dell’FBI, l’impassibile Tommaso Zorzi si è dunque piazzato davanti la porta d’uscita della casa, per tentare di far ragionare la donna. Stefania, visibilmente provata dalle dichiarazioni del marito, ha infatti tentato la fuga in preda alla disperazione. Prima Adua, poi altre amiche, hanno tentato di placare la sua furia, fino all’arrivo di Tommy.

Il moderatore della casa, si è dunque posizionato davanti l’uscita esclamando: “Se esci tu, esco anche io!”. Dopo qualche attimo di riluttanza la donna ha ceduto alle condizioni dell’amico, che continuava a dirle: “Prima andiamo a parlare in giardino, poi magari esci”. Così è stato infatti, ma dopo la chiacchierata, Stefania è tornata in se, abbandonando l’idea della fuga una vola per tutte.

Impostazioni privacy