Veronica Ferraro è “la luce”: la sua scollatura fa sognare i fan – FOTO

La migliore amica di Chiara Ferragni e collega nel mondo delle influencer, Veronica Ferraro, ha postato una foto che ha fatto impazzire il web.

ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

E’ una delle influencer più seguite in Italia, Veronica Ferraro, nata a Milano classe 1987. Proprio come l’amica e collega Chiara Ferragni, ha iniziato la sua carriera nel mondo del web grazie ad un blog chiamato The Fashion Fruit. Ha sposato il compagno e personal trainer Giorgio Merlino. I due si dividono tra l’Italia e Los Angeles. Hanno una cagnolina di razza di nome Amelia. L’amicizia con la nota imprenditrice e moglie di Fedez risale ai tempi dell’Università. Le due nonostante gli impegni che spesso e volentieri le costringono a stare lontane per molto tempo, sono riuscite a preservare il loro legame nel corso del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro mostra la schiena e guarda in camera: bellissima – FOTO

La bellissima influencer milanese spopola sul web, l’outfit fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

La nota fashion blogger, Veronica Ferraro, è una dei personaggi italiani più seguiti sul web. Il suo account Instagram conta circa 1,2 milioni di follower. Stando a quanto circola sui vari blog, la giovane milanese debba tanto all’amica Chiara Ferragni. Infatti, è stata proprio l’imprenditrice originaria di Cremona a consigliarle di aprire il blog da cui è iniziato tutto.

Oggi, la Ferraro ha un successo straordinario e milioni di utenti che sono follemente innamorati di lei. L’ultimo post che ha condiviso ne è la dimostrazione. Veronica ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bellissimo abito rosa floreale che ha ottenuto tantissimi consensi. I dettagli del look sono quelli che hanno attirato maggiormente l’attenzione dei fan. Infatti, il vestito le lascia la schiena scoperta e ha delle aperture sotto al seno che fanno intravedere parte della pancia della modella. I lunghi capelli biondi sono stati lasciati sciolti e seguono il movimento del vento, mentre il make up delicato le incornicia il volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Finalmente insieme, dopo tre mesi distanti, la Ferraro e il marito si sono ricongiunti!

Impostazioni privacy