Wanda Nara e Icardi fanno “gli indiani” per un’occasione speciale – FOTO

La showgirl Wanda Nara si diverte a “giocare” con la propria famiglia a fare l’indiana, insieme al suo amorevole “Maurito” Icardi: “L’ho fatto per un’occasione speciale”

Wanda Nara Icardi indiani occasione speciale
Wanda Nara – Screenshot Instagram

Sin dal primo momento in cui la showgirl argentina più desiderata dai follower di Instagram, Wanda Nara è sbarcata sui social network, ogni giorno non è più lo stesso. In particolar modo da quando è diventata una vera e propria star di Parigi, la città fatta a misura per lei, che ha “scavalcato” Milano, in un attimo, grazie alla passione del mondo della moda e di uno spettacolo turistico unico al mondo.

L’attaccante del Paris Saint Germain, Mauro Icardi ha cambiato anche lui vita e stile da quando non è più sotto la “Madonnina”. Per la coppia si può parlare di “salto di qualità”, nella città dove un pò tutti conservano una parte del proprio cuore e quel sogno di visitarla almeno per una volta nella propria vita.

Lo stesso vale per Lady Nara che in un inverno molto rigido come questo, non poteva farsi mancare certamente i paesaggi più mozzafiato all’ombra della “Tour Eiffel” o delle “Champs Elysèes”

Wanda Nara, riunioni di famiglia al “calduccio” sotto la capanna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Solitamente siamo abituati a vederla prendere deicisoni per ciò che si sente di fare nella vita propria. Mentre stavolta, la bellissima e biondissima showgirl, Wanda Nara ha fatto trasparire altruismo nella scelta di vita. Quella generosità e sacrificio, che solo una madre può regalare ai propri figli e in particolare a Francesca.

In occasione del compleanno  della piccola e birichina di casa icardi, mamma Wanda ha organizzato tutto “a tema party”, scegliendo di vivere per un giorno, una vita da indiani. Un modo per rafforzare l’idea di famiglia, sempre unita e felice, nel segno dell’amore e degli apprezzamenti dei follower di Wanda su Instagram, che neanche stavolta hanno fatto mancare il loro supporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In alcuni commenti, infatti si legge: Auguri Francesca ❤️🎉; Futuro comedores de casadas😍🔥; Very beautiful 💕💕💕💫🙌; BELLISIMA FAMILIA 👏👏” e ancora: “Que hermosooo❤️❤️; Más lindos no se consiguen!! ❤️”

Impostazioni privacy