Bianca Atzei alza le braccia e il vestitino va su: stupenda – FOTO

Bianca Atzei sempre più bella e frizzante su Instagram: la cantante appare tutta di bianco, con un vestitino davvero sensuale.

Bianca Atzei
Bianca Atzei vicino al camino di casa (Screenshot Instagram)

Di vestiti, sensuali, piccanti, osé, frizzanti, su Instagram, ne vediamo davvero tantissimi. Tutti i giorni, con un click, si può accedere ai profili di modelle, influencer, showgirl che mettono in mostra i loro abiti più succulenti. Non tutte, ovviamente, hanno lo stesso stile. Alcune volte più coperto, altre più scoperto. Dipende dai gusti e soprattutto dal momento.

Ma non solo gente che di “professione” si deve mettere in posa per qualche scatto da far arrivare a importanti aziende. C’è anche chi si cimenta in foto frizzanti, facendo altro nella vita. E una di queste è sicuramente Bianca Atzei, cantante di professione.

Ma su Instagram, e basta spulciare un po’ il suo profilo, dà libero sfogo a delle foto davvero su di giri. Tra il frizzante e il sensale. Come quella uscita nelle ultime ore, ove alza le braccia al cielo e mostra il suo vestitino.

Bianca Atzei tutta di bianco: il vestitino abbinato ai viaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Due scatti, completamente in bianco. Si fa riferimento al colore che indossa per comparire in un’altra foto, anzi due, che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Parla di viaggi, di quando si potrà tornare a viaggiare come prima, di come lo si potrà fare. Ma anche di quale musica si ascolta in viaggio, soprattutto in macchina.

Bianca, di nome e di fatto, è sempre più sensuale. Il suo modo di alzare le braccia al cielo fa impazzire i suoi follower che le dedicano parole colme d’amore e pregne di sentimento. Al prossimo scatto vedremo che colore sceglierà, intanto se la gode anche davanti a un camino col fuoco acceso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Eccola qui, come poc’anzi detto. Lo sguardo, ammaliante, rivolto verso la telecamera. Lo scatto in bianco e nero, ma dietro a lei c’è un camino, con un rosso fuoco pronto ad ardere e scaldare l’ambiente intorno a lei.

Impostazioni privacy