Emma Marrone baciata dal sole è incantevole: i fan perdono la testa – FOTO

Emma Marrone ha incantato i suoi fan con un meraviglioso post, nella mattinata di oggi. Baciata dal sole, semplicemente stupenda

marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Emma Marrone ha stupito i suoi fan, nella mattinata di oggi, con uno dei suoi incantevoli post. La meravigliosa cantante ha condiviso infatti, pochi minuti fa, una foto splendida, in cui si mostra più radiosa che mai. Selfie magnifico per l’ex giudice di X Factor, chioma bionda luccicante, luminosità al massimo e sguardo penetrante.

La donna, sempre molto attiva sui social, ha voluto condividere uno scatto di qualche settimana fa. Come lei stessa scrive in didascalia infatti, la foto risale al 14 dicembre 2020. Con il suo sguardo ammaliante, Emma ha conquistato ancora una volta i suoi milioni di fan, quasi 5milioni i suoi follower, che si sono riversati nel post tra like e commenti. Ben 37mila i cuoricini e più di 500 i commenti, per una delle showgirl e cantanti pi seguite sui social.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Pezzo di Cuore

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone
Alessandra Amoroso ed Emma Marrone (Instagram)

E’ uscito da appena due giorni il nuovo singolo di Emma, in collaborazione con Alessandra Amoroso. Le due stelle dei talent targati Maria De Filippi, hanno infatti collaborato a Pezzo di Cuore, uscito appena 48 ore fa. Un singolo che è già un successo, a giudicare dai social come Youtube. Sul tubo infatti sono già 340mila le views e 18mila i pollici in su

Le due, molto amiche, hanno molto pubblicizzato il nuovo pezzo, tra social e altri canali di comunicazione. Gli ultimi post sul profilo sono tutti dedicati alla collega e al nuovo pezzo. Le due artiste hanno inoltre lanciato il singolo in radio, per la precisione durante la messa in onda di RTL 102.5, in una puntata da loro condotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy