Federica Panicucci con un vestitino da sera che ferma gli orologi – FOTO

Federica Panicucci incanta i follower di Instagram con un vestito molto fashion e degli orologi al polso affascinanti: che delirio

Federica Panicucci vestitino da sera ferma orologi
Federica Panicucci (Fonte Instagram)

Con una posa davvero accattivante, la conduttrice della Mediaset, Federica Panicucci cancella i momenti tristi del passato, in attesa di buone notizie su un futuro roseo e ricco di opportunità. Su quest’aspetto, la presentatrice di “Mattino 5” non ha certamente incontrato la dea bendata. Il periodo “no” dura già dallo scorso dicembre, quando attendeva con trepidazione le “chiavi” dell'”Anno che Verrà“. La trasmissione che avrebbe dovuto rilanciare le sue forti ambizioni in ambito televisivo e professionale, per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

La soubrette radiofonica di Cecina, però ha incontrato altre “intemperie” lungo un cammino, che continua ad essere tortuoso e irto di ostacoli. Federica, ultimamente è stata colta in flagrante, anche in più di un’occasione, con la “testa fra le nuvole”, complice di alcune “gaffe” di presentazione. L’ultima è datata al giorno di ieri, quando si rese protagonista di un errore abbastanza madornale, nel pronunciare in maniera erronea, il nome dell’ospite

Federica Panicucci, sorrisi e bellezza dei tempi migliori

Nonostante il buio che attornia la sua esistenza da un punto di vista professionale, Federica Panicucci ha già tra le mani, la soluzione più idonea a “vincere” o quantomeno limitare il male. Eccola dunque “domare” i giorni più tristi della sua esistenza terrena, rispolverando un passato ricco di soddisfazioni.

Per questa ragione, la Panicucci è intervenuta sulla propria piattaforma Instagram, scegliendo l’abito su misura, adatto alle esigenze dei fan e del buon umore. Si tratta di un vestitino da sera “glitterato”, color nero, che lascia poco spazio alle parole, se non altro “utile” per fermare gli orologi fashion, ai polsi.

Un vero “colpo d’occhio” per i fan, che non hanno trascurato il dettaglio delle gambe, arzille, lisce e levigate che la spingono alla conquista del podio delle grandi occasioni, “in attesa dei tempi migliori”

Impostazioni privacy