Francesca Ferragni corpo pazzesco in bikini: mai vista così! -FOTO

Bellezza mozzafiato quella di Francesca Ferragni, che attraverso il proprio profilo Instagram si mostra in bikini: corpo mozzafiato

Francesca ferragni
Francesca Ferragni @Instagram

In casa Ferragni sicuramente la bellezza non manca, e tra Chiara e Francesca decidere quale delle due sia più bella è una vera impressa. Cerchiamo dunque di evitare di trovare una risposta, visto che la più piccola delle due, ma non della famiglia visto che la minore è Valentina, continua a mettere in difficoltà con le foto sul suo profilo Instagram.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale fa sobbalzare dalle sedie tutti i followers, visto che mostra un fisico da togliere il fiato in nel suo bikini preferito.

Francesca Ferragni fa impazzire i followers: bikini da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara, è riuscita a costruirsi un grande seguito sui suoi profili social proprio imitando la maggiore delle tre sorelle. Infatti anche lei su Instagram vanta più di un milione di followers, che rispetto ai 22 milioni di Chiara non saranno chissà cosa, ma sicuramente sono un’ottimo numero. A fare la differenza sono sicuramente le sue forme incredibili, che mostra sul suo profilo ufficiale.

Infatti nell’ultimo post condiviso la vediamo posare con indosso un bikini celeste, forse uno dei suoi preferiti perché lo ha mostrato più volte. Le sue curve sono davvero vertiginose, con un balcone esplosivo. Si tiene i capelli come a mostrare un po’ di timidezza nel posare, anche se ormai dovrebbe essere abituata a farsi scattare le foto. Nella descrizione chiede di essere riportata al sole di Courmayeur, location dove la foto è stata scattata. Sin da subito i mi piace raggiungono vette altissime, arrivando a più di 18 mila like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy