Gaia Gozzi, la cantante presenta la dolce metà: Instagram in tilt -FOTO

La vincitrice di Amici, Gaia Gozzi, mostra al popolo dei social la propria dolce metà con una foto: Instagram impazzisce per la dolcezza

Gaia Gozzi dolce metà
Gaia Gozzi @Instagram

Brava e bella Gaia Gozzi, cantante che ha trionfato nell’ultima edizione di Amici, la diciannovesima. Prima di approdare al talent di Maria De Filippi la cantante arriva in finale ad X Factor, senza però riuscire a vincere, così decide di riprovarci sul talent di Mediaset, con successo. Uscita da lì scala subito le classifiche con il suo singolo ‘Chega’, che fa ballare tutta l’Italia, per quanto possibile. In queste settimane però l’artista vede arrivare la svolta anche in amore, e finalmente decide di rivelare l’identità del suo compagno al popolo dei social. Su Instagram lei è seguita da più di 711 mila followers, che quando vedono la foto nelle storie impazziscono di gioia.

Gaia Gozzi rivela l’identità della dolce metà: lui è il produttore musicale Daniele Dezi

Gaia Gozzi dolce metà
Gaia Gozzi e Daniele Dezi @Instagram

Con un dolcissimo bacio, Gaia Gozzi svela al mondo intero l’identità della sua dolce metà, ovvero Daniele Dezi. In una storia su Instagram infatti la cantante pubblica una foto in cui i due si baciano, scatenando la reazione dei social che fanno partire i festeggiamenti. Ma chi è lui? Daniele Dezi è un produttore musicale molto noto nell’ambiente, produttore anche del famoso cantante Coez. Inoltre nell’ultimo concerto del cantante, Daniele gli ha fatto anche da chitarrista. Dunque un uomo di musica che si unisce a lei, che vive da sempre per questa e ne ha fatto anche la sua professione superando non pochi ostacoli. Dopo l’esultanza per la loro relazione, ora i fan sperano di esultare anche a Sanremo, dove Gaia sarà in gara con la canzone ‘Cuore Amaro’.

 

 

Impostazioni privacy