Laura Cremaschi, “pit stop” di fuoco: camicia completamente aperta – FOTO

Laura Cremaschi ha infuocato il web con uno dei suoi scatti piccanti e seducenti. Tuta aperta sul davanti e scollatura esagerata: “Pit Stop”

Laura Cremaschi (Instagram)

Ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti provocanti, la strepitosa Laura Cremaschi. In tenuta quasi da Top Gun, con una tuta verde che ricorda quasi quella usata da Tom Cruise nel celebre film del 1986, la modella ha conquistato i suoi fan grazie alla sua sensualità ed eleganza. La tuta, che la donna ha paragonato a quella di un meccanico (da quanto si evince nella sua didascalia) è completamente aperta sul davanti, per una scollatura esagerata che ha fatto girare la testa dei suoi milioni di fan.

In didascalia, oltre ai crediti per la foto all’amica Claudia Ruggeri, la scritta: “Pit Stop”. I fan, come al solito, hanno inondato il post con commenti e like a mai finire. Già 18mila i cuoricini in pochi minuti e più di 200 i commenti.

Laura Cremaschi fa esplodere i social: fan in estasi

Laura Cremaschi
Cremaschi e Ruggeri (screenshot Instagram)

Sono due delle showgirl più seguite sui social. Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, inseparabili amiche sia sul set che sui social, continuano a dominare la scena in rete e in tv. Entrambe devono la loro notorietà sul piccolo schermo ai programmi targati Mediaset e condotti da Paolo Bonolis. Tra Avanti un Altro e Ciao Darwin infatti, moltissime le modella alla ribalta negli ultimi anni che sono uscite dai rispettivi programmi vantando una grande fama e notorietà.

Intanto Laura continua a stupire ogni giorni di più i suoi fan, con scatti sempre provocanti e bollenti. L’ultimo, ai limiti della legalità, ha fatto esplodere i social, con quella scollatura esagerata e quello sguardo penetrante che ha letteralmente steso i fan. Immancabile il tag nel post poi, all’amica Claudia Ruggeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy