Maria Grazia Cucinotta ricorda il passato: scollatura vertiginosa – FOTO

La nota attrice ed ex modella, Maria Grazia Cucinotta, condivide con i suoi follower vecchi ricordi che riscaldano il cuore. Era giovanissima!

cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Fonte Instagram)

La famosissima attrice e produttrice cinematografica, Maria Grazia Cucinotta, ha avuto una carriera che fa invidia a molti. Infatti, il ruolo principale per il quale viene riconosciuta tutt’ora è la partecipazione nel film Il postino bussa sempre due volte accanto al meraviglioso Massimo Troisi. Inoltre, la siciliana si è anche aggiudicata una semplice comparsa nella saga di 007.

Inizialmente, la mora ha messo piede nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo essersi diplomata, decise di andare a Milano per intraprendere questo percorso. Nel 1987 vince Miss Italia e viene poi scelta da Arbore come valletta per una trasmissione. Successivamente si presentano diverse occasioni, fino a quanto nel 1990 debutta come attrice nel film Vacanze di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta racconta: “Ho subito violenza”

Giovane, bella e sensuale, la Cucinotta condivide un ricordo del passato

Grazie ad una delle sue innumerevoli fanpage, Maria Grazia Cucinotta, ha ritrovato una vecchia foto. Non si sa esattamente l’anno e quindi non sappiamo quanti anni avesse in quello scatto. Ma si può chiaramente notare che l’attrice era molto giovane. Indossa un vestitino nero con uno scollo molto profondo che mette in evidenza le sua generose forme. Il make up è tipico degli anni 90/2000, diciamo che nulla potrebbe far sembrare la Cucinotta orrenda, però siamo grati che anche il mondo del beauty si è evoluto.

Ovviamente la sezione dei commenti sotto il suo post è completamente impazzita. Tantissimi si sono complimentati con la produttrice cinematografica ricordando anche il periodo in cui è stata scattata la foto. Ci sono moltissimi nostalgici tra i follower di Maria Grazia. I colori e le forme dell’attrice sono tipici delle donne del meridione!

Impostazioni privacy