Il modello posta i suoi “lavori” ma Instagram lo censura: caos sul social

Giovane e sensuale modello pubblica sul suo profilo Instagram alcuni suoi scatti troppo osé, Instagram censura il suo post ma lui lo ripubblica

Noah Beck
Noah Beck (Fonte Instagram)

Il sensuale modello Noah Beck è diventato testimonial del noto brand Calvin Klein. Ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti davvero piccanti.

Il post del modello è stato poco dopo censurato dal noto social network. Il motivo? A quanto pare ha violato le linee guida. Scatti un po’ troppo osé per essere pubblicati su Instagram? Sembra proprio di si, lui però non si è rassegnato e ha pubblicato di nuovo il post senza dare peso alle linee guida che stava violando. Nella didascalia l’affascinante e sensuale ragazzo ha scritto con ironia a Instagram di essere stato molto carino, ha poi aggiunto: “Per favore non togliere le foto.”

Noah Beck pubblica scatti davvero piccanti su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

All’età di 19 anni Noah Beck è già molto noto in tutto il mondo, sui social è sempre più amato e seguito. Sul suo profilo Instagram conta oggi 7,4milioni di follower, su TikTok sono invece più di 24 milioni i follower che lo seguono.

In passato è diventato noto soprattutto grazie al suo legame con le sorelle D’Amelio, specialmente con Dixie. Sembra che i due abbiano una storia d’amore, il modello le ha dato un bacio lo scorso settembre in un video musicale. Con la sua bellezza il giovane modello riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan.

Ieri su Instagram ha fatto impazzire tutti con il suo ultimo post, una serie di scatti in cui si mostra mentre posa per Calvin Klein, è diventato testimonial del marchio. Nelle foto Noah Beck è davvero sensuale e bellissimo, alcuni scatti sono molto piccanti e hanno mandato il web in delirio. Il post ha conquistato fino ad ora 1,6milioni di like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy