Roberta Morise, la scollatura è larghissima e dà un effetto strepitoso – FOTO

Un altro meraviglioso scatto per Roberta Morise, che ha incantato i suoi fan con una scollatura vertiginosa. Il post piccante della presentatrice

Roberta Morise
Roberta Morise – Foto Getty Images

La splendida Roberta Morise continua a stupire i suoi fan sui social. Showgirl, conduttrice e modella, Roberta nel suo tempo libero dedica sempre una discreta attenzione ai social. Non una delle più seguite, con appena (si fa per dire) 98mila follower, l’ex finalista di Miss Italia riscuote in ogni caso grande successo nei sui post Instagram. Nell’ultima foto, condivisa pochi minuti fa, la donna si è mostrata in una maglia rosa trasparente, con una scollatura bollente.

Mezzo volto coperto e scollatura profonda per l’ex valletta dell’Eredità, che lasciato i suo follower senza fiato. Il post, pubblicato alcuni minuti fa nella tarda mattinata di oggi, ha già raggiunto ben 3mila like e un centinaio di commenti. Mentre lo scatto pubblicato nella serata di ieri è arrivato a 2.270 cuoricini.

Roberta Morise, che bomba sui social: i fan apprezzano

Roberta Morise
Roberta Morise (screen Instagram)

Spesso accompagna i suoi post social con citazioni importanti e frasi di libri. Roberta infatti, oltre alla passione per la musica e ad essere una nota showgirl e presentatrice Rai, ha anche pubblicato un libro nella sua carriera. Il canto e la scrittura sono le sue ragioni di vita, e qualche anno fa è arrivato anche il suo primo album “E’ soltanto una favola” e la pubblicazione del suo primo libro: “Esami di ammissione

Pacchetto completo per la Morise, che sta inoltre tentando di scalare le classifiche social, tramite i post che quasi ogni giorno condivide su Instagram. Al momento, la modella calabrese, vanta sul suo profilo 93mila follower e ben 3mila post pubblicati. Lo scatto di oggi, in cui mette in mostra la sua abbondante scollatura, ha già riscosso un enorme successo.

Impostazioni privacy