Sara Croce non ha nulla sotto la canotta: trasparenze piccanti – FOTO

La modella Sara Croce si presenta su Instagram con uno scatto davvero piccante: la canotta non tiene le trasparenza in bella vista, i follower impazziscono.

Sara Croce Canotta
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Lo spettacolo, su Instagram, è più che garantito. Tra scatti, video e storie si può trovare veramente di tutto. Ognuno sembra voler mettere in mostra i propri talenti o, magari, anche i propri averi. Insomma, a ognuno il suo. Molto spesso si possono ammirare alcuni scatti davvero piccanti, che nulla tengono. In tutti i sensi.

Una da scatti davvero piccanti è sicuramente la modella Sara Croce. Nell’ultimo tempo, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, è stata al centro di molte polemiche. Molte e giuste, per aver condiviso le parole, pregne di offese, che un follower le rivolgeva durante la giornata.

La Croce ha giustamente mostrato, su una delle sue stories, uno dei tanti insulti che riceve durante il suo quotidiano. Una pratica davvero inaccettabile, che deve essere sempre denunciata. Finito lo sfogo è tornata a mostrarsi più in forma che mai, con una canotta davvero trasparente.

La canotta bianca è da urlo: Sara Croce bella come il sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Vestita tutta di bianco. Che poi vestita non sarebbe nemmeno il termine adatto. Indossa un toppino davvero corto, che lascia intravedere i suoi addominali scolpiti e un fisico davvero in forma. Sotto la canotta poi, nulla tiene e Sara si lascia immortalare in tutta la sua sensualità.

In didascalia, per i suoi 843mila follower, un solo cuore bianco, come il colore scelto da mettere in foto. I follower contraccambiano con cuori rossi e molte parole pregne di complimenti e ammirazione. Sara è davvero senza freni, ma non solo in questa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eccola su un’altra foto, sempre in canotta. Questa volta accompagnata dai jeans. Un abbigliamento più sportivo, per uno scatto in bianco e nero. Ma la sua sensualità è sempre presente e a porta di mano, o meglio… di clik!

Impostazioni privacy