Shaila Gatta stesa in studio toglie le parole: la posa mostra tutto -FOTO

Distesa nello studio di ‘Striscia la Notizia’ la bellissima Shaila Gatta fa impazzire il popolo dei social: in quella posa si vede tutto

Shaila Gatta intimo fan dettaglio impressionante
Shaila Gatta – Screenshot Instagram

Ormai da quasi quattro anni la bellissima Velina mora, Shaila Gatta, danza sul bancone di Striscia la Notizia, insieme a Mikaela Neaze Silva, la bionda della coppia. Attraverso il suo profilo Instagram l’ex ballerina di Amici mostra spesso i suoi stacchetti al popolo dei social, che come sempre apprezza molto.

Oggi la velina torna a mostrarsi proprio in studio, con un post che la vede in una posa bollente, dove i vestiti non riescono a nascondere nulla.

Shaila Gatta distesa sul bancone infiamma Instagram: il vestito non nasconde nulla

 

Quei primi tre o quattro minuti di ‘Striscia la Notizia’ attirano l’attenzione del pubblico italiano grazie alla bellezza delle due Veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La velina mora utilizza anche altri mezzi per farsi amare, ovvero i social network. Su Instagram infatti la si vede spesso postare balletti e foto che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

Anche oggi si ripete con un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove si mostra in tutta la sua sensualità. Infatti la ballerina si sdraia sul bancone dello studio con indosso un vestitino bianco e nero ipnotico, che sale e mostra praticamente tutto al popolo dei social. Nella descrizione la velina dà il buongiorno a tutti con tanto di cuoricino. I mi piace come sempre non tardano ad arrivare e si arriva a quota 15 mila dopo poche ore dalla pubblicazione.

 

Impostazioni privacy