Simona Ventura a 55 anni in costume al mare: che fisico! – VIDEO

Simona Ventura si mostra a 55 anni in costume: un fisico pazzesco per la bella conduttrice per nulla scalfita dai segni del tempo

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

E’ super Simona Ventura, d’altronde il suo soprannome è chiarissimo, SuperSimo; un passato da giornalista, conduttrice e show girl a tutto tondo, la donna ha scritto pagine importanti della storia recente della tv italiana. Tanti i programmi di successo condotti, molti dei quali anche calcistici, come “Quelli che il calcio” ma soprattutto “La Domenica Sportiva“, storica trasmissione dell’azienda di Stato che l’ha vista al timone dal 1992 al 1994.

La Ventura, però, nella sua lunghissima carriera si è messa in gioco più volte, in ogni tipo di trasmissione, partendo dalla defunta Tele Monte Carlo fino a Rai e Mediaset. Giudice in “X Factor” e nel Serale di “Amici“, conduttrice di Temptation Island Vip e, soprattutto, del Festival di Sanremo, forse il suo piace.

La 55enne ha anche partecipato da concorrente ai reality show; è accaduto nel 2016, naufraga ne “L’Isola dei Famosi” dopo averla condotto per otto anni. Vanta anche esperienze radiofoniche e da attrice in alcuni film, soprattutto all’inizio della sua carriera.

Simona Ventura, che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)


Ex moglie di Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli (Niccolò nato nel 1998 e Giacomo nel 2000) dopo tanti anni sembra aver ritrovato la felicità con Giovanni Terzi, giornalista che avrebbe dovuto sposare la scorsa primavera. Nozze rinviate con l’uomo causa Covid.

Molto popolare sui social network, ha oltre un milione e mezzo di follower su Instagram che delizia con foto tra spaccati di vita quotidiana ed immagini tenerissime con il suo compagno. Una vita semplice, selfie sempre morigerati per SuperSimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Qualche settimana fa incantò i suoi follower con un’immagine d’epoca, in cui giovanissima appariva in un bikini strepitoso, conquistando l’ammirazione dei suoi fan. Ma anche a 55 anni la Ventura si difende ancora benissimo. Nell’ultimo video postato, una serie di frame nostalgici tra mare e divertimento in vacanza, Simona ha mostrato un due pezzi incantevole, per un fisico davvero spettacolare.

Impostazioni privacy