Alessia Ventura ringrazia per le primizie: ma la vera bellezza è lei! – FOTO

Alessia Ventura è sempre più bella e raggiante. La showgirl è in attesa del primo figlio e la gravidanza le ha donato una nuova luce.

Alessia Ventura
Alessia Ventura (fonte: Instagram)

Alessia Ventura ha da poche settimane annunciato la sua gravidanza su Instagram e da allora non perde occasione per condividere il suo bellissimo pancione. Infatti, tutti i suoi post pubblicati subito dopo l’annuncio, sono dedicati al bebè in arrivo. L’ex letterina diventerà mamma per la prima volta a 40 anni e dalle foto e dai post si evince tutta l’emozione per l’attesa. La showgirl e conduttrice, che sul social conta 300mila seguaci, è da un anno e mezzo legata a Gabriele Schembari ed è per questo motivo che si è trasferita in Sicilia, dove vive col suo compagno, originario dell’isola.

Bellissima e raggiante, nel suo ultimo scatto pubblicato la Ventura ha voluto omaggiare proprio l’isola che l’ha accolta con tanto calore. 

Alessia Ventura bella e felice

Alessia è circondata dalle arance che le sono state donate da un’azienda agricola biologica siciliana e ha approfittato dell’occasione per omaggiare “i colori, i profumi e i sapori” della Sicilia. La Ventura appare in formissima al sesto mese di gravidanza. Super sorridente si gode la dolce attesa concedendosi anche un po’ più di tempo per se stessa.

Da qualche tempo è infatti lontana dal mondo del gossip. Per molti anni è stata legata al calciatore Pippo Inzaghi e i due sono stati anche paparazzati più volte insieme dopo la rottura ufficiale. Da quando fa coppia con il suo attuale compagno, Alessia sembra aver ritrovato la sua serenità. Ora, la maternità ha portato nuovi raggi di luce nella sua vita. “Ti aspettiamo amore” aveva scritto su Instagram per annunciare la gravidanza. E noi aspettiamo insieme a lei.

Impostazioni privacy