Anna Tatangelo non sta bene: l’annuncio preoccupa i fan

Anna Tatangelo non sta bene, sul suo profilo Instagram si mostra sofferente e preoccupa non poco i suoi tantissimi fan, ecco cosa le è successo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Anna Tatangelo, la bellissima e talentuosa cantante ha da poco fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan. Il motivo? In una Instagram stories ha rivelato loro di doversi sottoporre ad un intervento.

La nota cantante si è infatti recata dal dentista per fare un’estrazione del dente del giudizio. Di certo non è un intervento piacevole ma non è nemmeno grave. A preoccupare i fan è stata l’espressione molto sofferente mostrata dalla Tatangelo nelle sue storie.

Nelle successive storie Anna Tatangelo ha fatto vedere ai fan che stava facendo un puzzle, un tentativo per distrarsi e pensare meno al dolore causato dall’intervento. Un momento delicato e spiacevole che però non durerà molto, la meravigliosa cantate starà infatti bene in pochi giorni.

Anna Tatangelo sofferente su Instagram, fan preoccupati

intervento Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Screenshot Instagram stories)

Anna Tatangelo negli anni è diventata sempre più nota e amata. Oltre ad essere un cantante di successo grazie alla sua incredibile voce, è molto seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta 1,7milioni di follower.

Spesso la cantante provoca i suoi tantissimi fan con le sue foto sensuali e piccanti, dove mostra le sue curve mozzafiato. Gli anni passano ma lei è sempre più bella e sensuale, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo look griffato e tacchi a spillo: bella da svenire – FOTO

In questi giorni Anna Tatangelo ha però preoccupato i suoi tantissimi fan mostrandosi sofferente su Instagram a causa dell’estrazione del dente del giudizio. Ieri in un altra storia è apparsa meno sofferente, teneva ancora il ghiaccio sul viso ma sembrava stare già meglio.

Impostazioni privacy