Belen è incinta? La sua versione sui social spiazza tutti

Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez: la versione ufficiale la dà lei in una storia Instagram

Belen Rodriguez Gambe
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Si gode il suo nuovo amore la bellissima Belen Rodriguez, che con Antonino Spinalbese sembrerebbe aver ritrovato finalmente la serenità. Il rapporto con l’hair stylist ha portato l’argentina a mettere da parte il riavvicinamento con Stefano De Martino, poi rivelatosi un fallimento. Ora con Spinalbese stanno insieme da nemmeno un anno, ma i due sembrerebbero essere pronti a velocizzare i tempi.

Negli ultimi giorni infatti sono circolate moltissime voci su una presunta gravidanza della Rodriguez, così la showgirl decidere di fermare tutto ed uscire allo scoperto. La sua versione arriva attraverso una storia su Instagram.

Belen Rodriguez incinta? La showgirl “Nessuna dichiarazione al settimanale”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Si continua a parlare molto della vita privata della bellissima Belen Rodriguez, che da qualche mese ormai ha abbandonato nuovamente il rapporto con Stefano De Martino, per iniziare una nuova storia d’amore con Antonino Spinalbese, che l’ha portata ad essere di nuovo felice.

Tra i due le cose vanno molto bene e gli esperti di gossip non hanno atteso per lanciare l’indiscrezione su una possibile nuova gravidanza dell’argentina. Da parte della showgirl non sono ancora arrivate conferme o smentite, ma il settimanale ‘Oggi’ in copertina riporta che l’argentina avrebbe dichiarato in merito al fatto di essere incinta: “Non desideravo altro, sono felicissima”. A smentire queste parole è lei stessa, che attraverso una storia Instagram (CLICCA QUI per vederla) riporta proprio la copertina del settimanale e scrive: “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione a nessun settimanale”. Dunque vengono smentite le parole riportate sul settimanale, ma fa riflettere il fatto che non abbia smentito la presenza di una nuova gravidanza nella sua vita.

Impostazioni privacy