Il buongiorno di Sara Croce: scollatura profonda in mimetica – FOTO

Sara Croce ha infiammato i suoi fan con uno dei suoi post piccanti. La modella ha salutato i fan con una scollatura in mimetica da togliere il fiato

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

La splendida Sara Croce ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con un post veramente mozzafiato. La bella modella ha deciso di mostrarsi con un top mimetico e una scollatura sensualissima per la gioia dei suoi milioni di fan. Sguardo dritto l’obiettivo, viso angelico e trucco perfetto, la shogirl classe 1998 ha poi scritto in didascalia: “Love this make up”, ma l’attenzione dei fan, è altrove.

Un top camouflage attillato, curve in risalto e scollatura profondissima, praticamente un reggiseno. I fan, neanche a dirlo, si sono scatenati nei commenti con centinaia di messaggi e migliaia di like. Nel giro di poche ore, i cuoricini per Sara sono già 42mila, mentre sono 300 i commenti.

Sara Croce è una bomba: fan impazziti nei commenti

Sara Croce Canotta
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Le ultime tre foto condivise da Sara Croce hanno avuto, se possibile, ancora più successo del normale. Molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, l’ex Madre Natura ha incanalato una serie di post nelle ultime 24 ore per un totale di ben 150mila cuoricini. Di un giorno fa la foto in tuta bianca, con altrettanto top bianco, con 70mila mi piace nel post. Tra ieri e oggi invece, un altro scatto in tuta (35mila like) e una foto in top mimetico per 45mila mi piace.

Insomma, nelle ultime ore, la bella Saretta ha infiammato i social, conquistando ancora una volta i suoi fan grazie alla sua bellezza fuori dal comune. Con i suoi 854mila follower e i suoi 432 post, la Croce sta infatti scalando pian piano la via del successo social, e provando a raggiungere le più note colleghe Cremaschi e Ruggeri che vantano più di 1milione di like. Ecco il post di questa mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy