Cristina Buccino ha tutte le gambe fuori e la camicetta aperta – FOTO

La giovane modella e influencer, Cristina Buccino, è una dei personaggi più amati sul web. L’ultima foto che ha condiviso ha fatto impazzire tutti.

buccino
Cristina Buccino (Fonte GettyImages)

La 35enne calabrese, Cristina Buccino, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Classe 1985, nata in Calabria, la sua famiglia si è poi dovuta trasferire a Roma dove ha studiato presso l’istituto socio-pedagogico. La bellissima Cristina non è figlia unica, ma ha due stupende sorelle Maria Teresa e Donatella, anche loro molto apprezzate e seguite sui social. Sarà una dote di famiglia!

Dopo gli studi, si è immediatamente lanciata nel mondo del lavoro. Ha iniziato come modella per poi riuscire a debuttare in Tv. Il momento che ha cambiato totalmente la vita alla calabrese è stato arrivare in finale nel programma Veline. D’allora la sua carriera è cambiata totalmente e piano piano è riuscita a guadagnarsi un seguito importantissimo pari circa a 2,5 milioni di follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino mostra le gambe e tira su il vestito: bella da svenire – FOTO

L’influencer riesce a rendere un semplice outfit in un look sensuale

Cristina indossa un vestito nero a costine con una fila di bottoncini che fungono da chiusura. Alcuni li lascia aperti creando così una profonda scollatura che mette in evidenza le sue generose curve. L’influencer è seduta su dei gradini con le gambe incrociate. A causa della sua posa, il vestito è alzato lasciando scoperto lo stacco di gambe. Inoltre, indossa un paio si stivali, marcati Fendi, che le arrivano al ginocchio con un tacco a spillo vertiginoso. L’outfit è molto semplice, ma la modella con i giusti accessori è in grado di rendere il look molto accattivante e sensuale. Infine, il viso è incorniciato da un make up molto leggero, ma capace di evidenziare i punti di forza della Buccino.

Gambe che non finiscono mai per la meravigliosa Cristina Buccino!

Impostazioni privacy