Elena Morali, la canotta fa “sorridere” la vita… e anche noi! – FOTO

Elena Morali cattura l’attenzione di tutti i suoi fan invitando al sorriso nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl a impazzire i follower con la canotta nera e una scollatura ben evidente

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

Elena Morali si mette ancora una volta in grande evidenza con l’ultimo post sul suo profilo personale. La nota showgirl pubblica la foto in primo piano con una canotta particolarmente stretta e incentiva i suoi fan a sorridere. Nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, coltiva fin da giovane la grande ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato come hostess e promoter, riesce a mettersi in evidenza nel piccolo schermo.

In particolare, la si può ricordare a inizio carriera nel noto reality ‘La Pupa e il Secchione’, dove riesce a conquistare tutti con la sua evidente bellezza. Da allora non si ferma e continua a espandere il suo successo, partecipando anche a uno dei programmi più seguiti in Italia: stiamo parlando de ‘L’Isola dei Famosi’. E’, inoltre, presenza fissa a ‘Colorado’, noto show comico delle reti Mediaset, in cui si mette in evidenza insieme all’ex fidanzato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Ora delizia di continuo i suoi follower con post mozzafiato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, che guaio: il video con Favoloso senza veli finisce online

Elena Morali lascia i fan senza fiato: canotta stretta e scollatura da infarto

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

La Morali è magnifica nell’ultimo post pubblica. In primo piano la sua canotta nera che risulta particolarmente stretta e mette in evidenza il suo abbondante seno, stringendola proprio sul petto. Lo sguardo è accattivante e il sorriso appena accennato intriga. E proprio sull’importanza del sorriso, si sofferma la showgirl in didascalia: “Sorridi e la vita ti sorriderà” dice l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. E noi con possiamo che essere d’accordo con lei. Di seguito la foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

Impostazioni privacy