Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso il nome della bimba – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni hanno scatenato la curiosità di tutti i fan con l’ultimo annuncio: la coppia ha deciso, infatti, il nome della loro bimba. Di seguito tutti i dettagli

Fedez Chiara Ferragni (getty images)
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

Fedez e Chiara Ferragni continuano a dominare le scene, nel mondo dello spettacolo e sui loro profili social. I Ferragnez, come li chiamano tutti i suoi fan e le riviste di gossip, hanno monopolizzato le attenzioni negli ultimi anni. Lui è uno dei rapper più seguiti e acclamati sulla scena, lei una stilista di grande successo e una delle influencer maggiormente seguite a livello mondiale, tanto da diventare iconica per il suo utilizzo di Instagram e del web.

E’ proprio il caso di dire “vite da copertina”, dato che entrambi amano apparire in pubblico e vivere la loro relazione alla totale luce del sole. Ciò avviene anche per eventi che caratterizzano di volta in volta la loro vita privata. Dalla proposta di matrimonio in grande stile del 2017, fino alla gravidanza che ha portato alla nascita del primogenito Leone, avvenuta nel 2018. E anche nella seconda gestazione, la coppia sta vivendo tutte le emozioni insieme ai tantissimi fan che ormai non possono fare a meno di loro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, pancione e seno in mostra: la magia dell’amore – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto il nome della loro bambina: annuncio sui social

Fedez Chiara Ferragni (getty images)
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

I Ferragnez hanno annunciato a ottobre 2020 la seconda gravidanza di Chiara che darà alla luce una bambina. Oggi la coppia, rispondendo a un vero o falso su Instagram, ha dato un nuovo dettaglio che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan.  La domanda era: “Avete scelto il nome della bambina?”. La coppia prontamente risponde: “Vero, l’abbiamo già scelto mesi fa!“. Cresce la curiosità tra tutti i loro fan e intanto il tempo stringe: attualmente la Ferragni è intorno alla 30esima settimana di gestazione. La bambina dovrebbe dunque nascere più o meno a marzo.

Chiara Ferragni - Instagram (Screenshot)