Isola dei famosi, a condurre ci sarà anche lui? L’indiscrezione sul noto attore

Noto attore svela su Instagram di essere stato contattato dalla produzione dell’Isola dei famosi per partecipare al reality nei panni di co-conduttore

Giulio Berruti
Giulio Berruti (Fonte Instagram)

Mancano poche settimane alla messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Da giorni non si fa che parlare della presunta partecipazione di un noto attore al reality, si tratta di Giulio Berruti.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo non solo farà parte del cast del reality, ma in Honduras farà anche la proposta di matrimonio alla fidanzata Maria Elena Boschi. A smentire le voci ci ha pensato lui stesso sul suo profilo Instagram. Tramite un post il noto attore ha chiaramente detto che non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Una cosa però Giulio Berruti l’ha confermata, la produzione del reality si è davvero messa in contatto con lui. Il ruolo che gli ha proposto è però diverso da quello di concorrente, si tratta del ruolo di inviato. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che per lui sarebbe un’esperienza bellissima, purtroppo però non sembra essere compatibile con gli altri impegni lavorativi che ha negli Usa.

Giulio Berruti non parteciperà all’Isola dei famosi, smentisce anche lo scoop sulla proposta di nozze alla compagna

post Giulio Berruti
post Giulio Berruti (Screenshot Instagram)

Sembra quindi che Giulio Berruti non sbarcherà in Honduras nei panni di inviato dell’Isola dei famosi anche se gli sarebbe piaciuto. L’attore ci ha tenuto a ringraziare Banjai, Mediaset e la produzione e spera che in futuro ci sarà un’altra occasione.

Sul suo profilo Instagram Giulio Berruti ha poi svelato che la produzione del reality gli aveva chiesto anche di valutare la possibilità di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 nei panni co-conduttore. L’attore ha smentito anche lo scoop sulla presunta proposta di matrimonio alla Boschi dicendo che i giornalisti che l’hanno scritto sono dei sceneggiatori.

Impostazioni privacy