Karina Cascella nostalgica: nel ricordo il vestito è cortissimo! – FOTO

La bellissima Karina Cascella torna a condividere con i propri fan un ricordo del passato, nel quale però ad attirare l’attenzione è un vestito cortissimo

Karina Cascella ricordo vestito
Karina Cascella (immagine da Instagram)

In molti ormai la vedono spesso nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso, ma Karina Cascella è ormai da anni una delle donne più sensuali del panorama artistico italiano. La sua carriera inizia dal programma ‘Vero Amore’ e poi prosegue a Uomini e Donne, dove fa l’opinionista e raggiunge le vette del suo successo.

Ora anche sui social network raccoglie tantissimi consensi, arrivando a quota 1,1 milioni di followers, grazie anche al suo fisico mozzafiato. Oggi decide di condividere con tutti un suo ricordo, dal quale però si rimane ammaliati dal vestito che sale e mostra le gambe.

Karina Cascella bellissima nel ricordo: gambe in bella mostra che incantano i followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella continua a far impazzire il popolo dei social con le sue curve esplosive. Infatti il suo profilo Instagram vanta molte foto in cui la splendida modella ed anche cantante, mostra il suo lato più sensuale. Infatti anche oggi riesce ad ammaliare tutti con una foto del passato riproposta.

Il post di oggi è composto da due foto in cui indossa un vestitino nero cortissimo, che lascia scoperte le sue bellissime gambe. Lei è con le spalle al muro e guarda altrove con un fare molto sensuale, che non riesce però a distogliere l’attenzione dalle gambe. Nella descrizione rivela che la foto non è stata appena scattata ma che è un ricordo del suo viaggio a Venezia, una delle città più belle del nostro paese. Naturalmente sin da subito il numero di mi piace inizia a prendere quota e raggiunge più di 5 mila like in poche ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy