Laura Marinelli ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Laura Marinelli ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Laura Marinelli
Laura Marinelli (Screenshot video)

Vi ricordate di Laura Marinelli? Divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Aveva 25 anni quando varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, studiava all’Accademia di Belle Arti. Oggi l’ex gieffina ha quasi 45 anni ed è cambiata tantissimo.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality con l’intenzione di divertirsi moltissimo, non si aspettava però che nella casa più spiata d’Italia non si sarebbe sentita a suo agio. Dopo soli pochi giorni andò in crisi, abbandonò il reality dicendo che non ce la faceva a rimanere.

Dopo il suo ingresso al Grande Fratello aveva incantato tutti con la sua bellezza e il determinato carattere. I suoi compagni di avventura rimasero sorpresi quando disse loro che voleva lasciare la casa a pochi giorni dall’inizio. L’ex gieffiva aveva detto loro che erano persone bellissime, il suo problema però era se stessa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Laura Marinelli

Laura Marinelli
Laura Marinelli (Screenshot video)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello l’ex gieffina iniziò a lavorare come pr a Roma. Nel 2007 convolò a nozze con Eugenio Rubei, il loro matrimonio però giunse al capolinea dopo soli quattro anni.

Grazie alla sua grande passione per l’arte e gli studi conseguiti all’Accademia di Belle Arti, Laura Marinelli oggi è diventata una bravissima pittrice. In questi anni è cambiata molto, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. Al Grande Fratello aveva rivelato di essersi rifatta le labbra, dopo il programma si è fatta altri ritocchi, oggi è irriconoscibile.

Impostazioni privacy