Melita Toniolo annuncia la data in abbigliamento intimo – FOTO

Melita Toniolo sempre più scatenata sul profilo di Instagram: annuncia una data particolare apparendo direttamente in intimo. I follower la riempiono di complimenti.

Melita Toniolo Intimo
Melita Toniolo con uno sguardo di ghiaccio (Screenshot Instagram)

Se l’età che avanza diventa un problema, per altri, invece, è sinonimo di bontà, allegria e spensieratezza. Tutto in un colpo solo. Invecchiare non è detto che dispiaccia a tutti quanti. Anzi, alcune persone, se proprio non possiamo dire che non vedono l’ora, quantomeno ci scherzano sopra alla questione stessa. Un buon metodo per affrontare le primavere che passano.

Una di queste è sicuramente la bella Melita Toniolo. Ultimamente era apparsa su Instagram con molte foto dove si vedeva in compagnia del figlio. I due sembrano essere molto legati e lei non fa niente per nasconderlo. Anzi, rende partecipi tutti i suoi follower.

Ma ogni tanto si ritaglia anche un po’ di spazio per lei. Quel tanto che basta per apparire in foto in un abbigliamento davvero osé. Sceglie l’intimo per annunciare una data che, almeno dalla foto, ossia dal suo sorriso, non vede l’ora che arrivi.

I 35 anni di Melita Toniolo si presentano con l’intimo: forma smagliante per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Di solito, alle signore, l’età non si chiede. Cosa vera e giusta. Cosa diversa, invece, è quando a spiattellarla davanti a tutti, l’età appunto, è la diretta interessata. Com’è capitato proprio poche ore fa alla Toniolo. La modella veneta, seppur non specificando il giorno, ha detto chiaramente che ad aprile saranno 35 anni. A metà strada tra i 30 e i 40. Un bel traguardo.

Bello sì, ma anche molto sensuale. Si prepara, già da oggi (o meglio poche ore fa), a festeggiarlo con un abbigliamento intimo addosso. Di fatto si presenta così. Senza troppi veli, con il décolleté in bella vista e i follower non possono che riempirla di complimenti, ancor prima di festeggiare gli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Come dicevamo prima, eccola in un scatto assieme al figlio. Una voglia di rivedere le persone, di abbracciarle, di stringerle a sé. La voglia di vedere il suo Daniel giocare con gli altri bambini. Insomma, la voglia di veder cessare l’avanzare di questa pandemia che ha cambiato le sorti del mondo. Nessuno escluso!

Impostazioni privacy