Melita Toniolo, ricordo shock: com’era versione uomo -FOTO

Un’inedita Melita Toniolo si è mostrata ai suoi fan in versione “maschile”. Lo scatto ripescato e lo stupore dei follower: “Foto in zona rossa”

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Melita Toniolo questa volta ha davvero stupito tutti. No, stavolta non a causa di uno scatto in intimo, una posa sensuale o un quadretto familiare – come è solita fare. Nella mattinata di oggi infatti, la showgirl trevigiana ha ripescato una foto dello scorso anno, con in braccio il suo bambino, in piena zona rossa. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un’insolita barba sul volto della modella.

Proprio così, l’ex gieffina si è mostrata in versione da uomo, con tanto di barba e baffi lunghi, insieme al suo figlioletto, con un filtro veramente da brividi. L’effetto a onor del vero è ben fatto, e ha scatenato nel post un flusso enorme di commenti.

Melita Toniolo scherza sui social: che barba per la diavolita

Melita Toniolo
Melita (Instagram)

Qualcosa come 13 anni fa, Melita Toniolo entrava nel mondo dello spettacolo a gamba tesa, tra Grande Fratello e Lucignolo e qualche calendario piccante. Adesso, all’età di 35 anni, la modella è un po’ uscita dai radar della tv, ma ci tiene a intrattenere sempre i suoi fan sui social, con scatti sempre mozzafiato e ammalianti. Grande spazio anche alla famiglia, il figlio Daniel è infatti fisso sul profilo della donna.

Quest’oggi però, l’ex diavolita, ha voluta giocare con i fan, mostrandosi in una versione alquanto originale. Barba lunga e baffi per Melita, in una versione uomo veramente raccapricciante. Scherzi a parte, la donna ha ripescato uno scatto dello scorso anno, quando in zona rossa si era immortalata insieme al figlioletto. Molto divertiti i fan nei commenti, si sono lasciati andare anche loro a qualche risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy