Morgan, la nuova canzone spopola su Instagram: ma il titolo fa discutere

Morgan pubblica sul suo profilo Instagram la sua nuova canzone, un inedito che però ha fatto storcere il naso a qualcuno per il suo titolo.

morgan nuova canzone
Morgan sul palco dell’Ariston (screenshot Instgram)

Marco Castoldi, in arte Morgan, è una personalità molto particolare e complessa che non tutti sono disposti a comprendere. Dopo la sua ultima “bravata” sul palco dell’Ariston, quest’anno Amadeus non ha voluto correre rischi e ha deciso di escludere il cantante dal Festival di Sanremo. Si sa, Morgan cerca sempre spazi per poter fare uno show tutto suo, ma gli sbagli si pagano e a volte arrivano con un prezzo molto alto.

Il cantante però ha dei fan sfegatati che lo seguono assiduamente e  con passione sul suo profilo Instagram e sono proprio loro i protagonisti di questa storia.  Morgan ha lanciato una sfida, se fossero arrivati 400lo voglio” da parre dei suoi fan, allora avrebbe pubblicato una canzone inedita dal titolo particolare, il brano si chiama “Ano“. La curiosità ha preso il sopravvento e in meno di un’ora il cantante è riuscito nel suo intento ed ha pubblicato un video con il testo della canzone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Morgan attacca ancora Amadeus e rilancia: “Farò un mio Sanremo”

La canzone che meglio rappresenta l’anno della pandemia- VIDEO

Morgan è stato escluso da Sanremo 2021 e da quanto possiamo capire non l’ha presa proprio benissimo, il cantante vittima di manie di protagonismo vuole e brama l’attenzione mediatica. E dobbiamo dire che non fa fatica ad attirarla. Su Instagram ha pubblicato il video lyric di un suo brano inedito dal titolo “Ano“, che ha incuriosito tantissimi che sono finti per cliccare play. La canzone non è altro che un insieme di parole che finiscono tutte per “ano” . Dato il successo Morgan ha rilanciato la sfida.

Il cantante, infatti, ha pubblicato un’altra sfida. Per poter avere il “lato b” ovvero la canzone dal titolo “sottochiave spazionave” i suoi followers devono riuscire ad arrivare a circa 2000 lo voglio“. Siamo sicuri che non sarà un’impresa difficile. Morgan, nonostante i suoi difetti caratteriali, è un vero artista e sa come conquistare il suo pubblico.

Impostazioni privacy