Nina Palmieri, in arrivo un nuovo programma: tutti nudi con lei! – FOTO

Una nuova avventura per Nina Palmieri. La nota reporter de Le Iene in una veste super inedita per uno show dalle sfumature piccanti: i dettagli

Nina Palmieri
Nina Palmieri (Instagram)

Sarà il nuovo volto di Naked Attraction su Discovery Plus. Nina Palmieri ha salutato il suo sbarco sul noto canale satellitare con un post su Instagram in cui pubblicizza la sua nuova avventura tramite una foto e una lunga didascalia. Naked Attraction, per chi non lo conoscesse, è un famoso format di dating show che prevede una dinamica estroversa nel primo approccio.

L’idea è appunto quella di far conoscere dei giovani single, alla ricerca del partner, partendo dall’attrazione fisica nel modo più sconsiderato e divertente. Il programma è sbarcato qualche settimana fa già in UK, su channel 4, mentre per l’edizione italiana è stata scelta proprio la Palmieri. “Dal 7 febbraio vi aspetto su Discoveryplusita”, ha scritto in didascalia la Iena.

Nina Palmieri conduce Naked Attraction: il dating show a luci rosse

Naked Attraction
Naked Attraction (Youtube)

Il format ha già spopolato in Gran Bretagna, ricevendo milioni di consensi. Un talent show veramente innovativo e irriverente, che mostra decine di giovani single scegliere il partner preferito a partire dal loro aspetto fisico. Un iter a ritroso, per poi passare a un appuntamento da vestiti, dopo essersi squadrati per bene da nudi. Il programma, che mira a raccogliere le più variegate personalità, in Italia sarà diretto da Nina Palmeri.

Il post condiviso dalla donna nella giornata di oggi, ha ricevuto migliaia di consensi. I fan non vedono l’ora di ammirare la conduttrice in questa nuova avventura, sicuramente originale e innovativa da tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy