Parpiglia attacca i Vip: la risposta di Taylor Mega scompare -FOTO

Gabriele Parpiglia con un post sul proprio profilo Instagram attacca i vip volati a Dubai, in particolare Taylor Mega: ma la risposta di lei scompare

Gabriele Parpiglia Taylor Mega
Gabriele Parpiglia (Immagine da Facebook)

Durante il periodo natalizio, ma ancora in queste prime settimane del 2021, abbiamo visto diverse celebrità del mondo dei social volare a Dubai. Le varie foto e storie condivise come testimonianza hanno provocato diverse critiche, come quella del giornalista Gabriele Parpiglia. Infatti attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram lui decide di ‘denunciare’ tutti i vip che sono andati negli Emirati Arabi, non facendo nomi, se non quello di Elisia Todisco, in arte Taylor Mega. Il giornalista afferma di aver ricevuto una lettera dall’avvocato dell’influencer per averle chiesto chiarimenti in merito a questi viaggi di lavoro. Inoltre rivela che l’ufficio media ufficiale del Governo Arabo annuncia la chiusura di bar, ristoranti e locali, viste le diverse violazioni delle ultime settimane. Termina il proprio post affermando: “Chiunque abbia commesso la leggerezza di fregarsene, dovrà passarsi una mano sulla coscienza. Sempre se ce l’ha”.

Parpiglia contro Taylor Mega, lei risponde con una storia: ma dopo pochi minuti scompare

 

Gabriele Parpiglia Taylor Mega
La storia che contiene la risposta di Taylor Mega, poi eliminata (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato da Gabriele Parpiglia continua a far discutere molto all’interno dell’universo vip, vista la critica nei confronti degli artisti volati a Dubai durante questa pandemia. La critica più pesante però è nei confronti di Taylor Mega, che non esita a rispondere attraverso una storia Instagram. All’interno di questa lei non fa nomi, ma si riferisce agli “pseudo giornalisti”, che secondo lei non farebbero i nomi di altri personaggi per questioni di comodo, o meglio di “vantaggio” personale. A creare del mistero sulla risposta però è il fatto che dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione questa viene eliminata dalla famosa influencer. Da quale lato sia la verità non si sa, ma di certo il mistero sulla storia rimane.

 

Impostazioni privacy