La Pupa e il secchione, ricordate Omar Monti? Ecco cosa fa oggi

Omar Monti ha partecipato a La Pupa e il Secchione nel 2006 nei panni di secchione, si presentò come campione di enigmistica 

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Fonte Facebook)

Inizia oggi 21 gennaio 2021 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto questa volta da Andrea Pucci. Al fianco del conduttore ci sarà la bellissima ed esuberante Francesca Cipriani, in molti sono curiosi di scoprire tutto ciò che succederà.

Molte pupe e secchioni negli anni hanno avuto la possibilità di farsi spazio nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al programma, altri invece sono spariti da sotto i riflettori. Vi ricordate di Omar Monti? Partecipò nei panni di secchione a La Pupa e il Secchione nel 2006, la sua pupa nel programma era Ilaria Gabrielli.

Al programma Monti si presentò come campione di enigmistica, aveva anche rivelato di non aver mai baciato una donna nella sua vita. Ilaria e Omar si aggiudicarono il secondo posto nel programma.

Ecco cosa ha fatto dopo La Pupa e il Secchione e cosa fa oggi Omar Monti

La Pupa e il Secchione Monti
La Pupa e il Secchione Monti (Screenshot video)

Omar Monti grazie alla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione ottenne non poca visibilità, dopo il programma si fece infatti spazio nel mondo dello spettacolo.

L’ex secchione prese parte con Rocco Siffredi allo spot televisivo dell’Amica Chips. In televisione divenne poi un opinionista fisso a Buona Domenica Questa Domenica, condotti entrambi da Paola Perego. Pochi mesi fa ai microfoni di Radio Toscana Omar Monti ha detto di aver avuto tante opportunità dopo il programma, ancora oggi prende parte a serate, ospitate ed eventi.

Impostazioni privacy