Soleil Stasi, movenze da diva in una location speciale: “La faccio qui” – VIDEO

Soleil Stasi si lancia in un balletto molto sensuale in una location davvero speciale. Poi arriva l’affermazione in relazione all’ultimo periodo.

Soleil Stasi Location Marrakech
Soleil Stasi (Fonte Instagram)

C’è sempre un bel momento per concedersi a uno stacchetto sensuale. Per poi mostrarlo suoi social, ove, a tutte le ore, con un semplice click, si può osservare la vita di qualche showgirl, modella o influencer del momento. Prima servivano i giornali, una volta tanto. Ora, con i social, il gioco è molto più semplice. E quindi… sotto con le immagini e i video più piccanti.

Piccante e osé è sicuramente la modella Soleil Stasi. Divenuta famosa grazie al corteggiamento effettuato nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, quando sul trono c’era Luca Onestini. Poi la relazione tra i due è finita per via di un tradimento di lei con il modello Marco Cartasegna.

La bella Stasi, però, si concede il lusso di molti viaggi. Uno degli ultimi l’ha portata a danzare, anche se solo per pochi istanti, in una location davvero speciale. Il video è stato postato sul canale di Instagram. Lei sembra avere le movenze di una diva.

La location è a Marrakech: Soleil Stasi si lascia andare al balletto da diva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

La location è nel Marocco, esattamente nella città di Marrakech. Soleil è un fiume in piena e si lascia andare nei balli del posto. Poi, in didascalia, lo afferma davanti a tutti i suoi follower: “Ecco il posto ideale dove poter passare la mia quarantena, ad immaginarmi in un video delle Pussycat Dolls”.

Mentre i suoi follower, come sempre, la riempiono di baci e cuori virtuali, lei ammette la sua passione per il gruppo pop delle scatenate ragazze statunitense. Chissà se il prossimo viaggio sarà proprio in Usa. Per ora delizia il suo pubblico con qualche altro scatto dal Marocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

All’entrata o all’uscita. Dipende dai punti di vista. Ciò che è sicuro è sicuramente il vestitino, corto, che indossa e che mostra con molta disinvoltura. Le persone del posto l’avranno apprezzata come lo fanno i suoi follower.

Impostazioni privacy