Vaccino Covid, Schwarzenegger lo fa al drive in: “Mai stato più felice” – VIDEO

Anche Arnold Schwarzenegger si è sottoposto al vaccino covid. L’icona del cinema, direttamente dalla sua auto, ha ricevuto il trattamento a drive in

Vaccino Covid, Schwarzenegger
Vaccino Covid, Schwarzenegger (Instagram)

“Non sono mai stato così felice di aspettare in fila”. Esordisce così con il suo post Arnold Schwarzenegger, che ha condiviso su Instagram e Facebook il video in cui riceve la dose del vaccino covid. La star d Hollywood ha immortalato tramite cellulare il trattamento ricevuto, per poi postarlo sui propri canali social ufficiale. L’ex governatore della California ha dato un bel messaggio ai fan, spronandoli a imitarlo.

“Oggi è un bel giorno – scrive nella didascalia – se sei idoneo iscriviti e raggiungimi”. Un invito alla vaccinazione da parte di Schwaezenneger che perfino citato il suo più famoso film, ovvero Terminetor, esclamando alla fine del video: “Come with me, if you want to live!”

Arnold Schwarzenegger, vaccino covid da Terminator

Arnold Schwarzenneger
Arnold Schwarzenneger (Instagram)

Ha citato uno dei suoi più grandi successi, per pubblicizzare il vaccino covid. Arnold Schwarzenegger  si è infatti sottoposto all’iniezione nella giornata di ieri, con tanto di video pubblicato sui social. La star del cinema ha deciso di citare, per l’occasione, il film Terminator. Se vuoi vivere, vieni con me”, ha scritto ed esclamato nel video. Nei commenti i fan si sono sbizzarriti.

La quote del suo film ha scatenato nei commenti un flusso enorme di messaggi, con l’ovvio richiamo al film Terminator 2. “I will be back for second shot “, scrive un utente (ricevendo ben 118 like). Il video è stato un successo, con tantissime visualizzazioni e ben 10mila commenti.

Impostazioni privacy