Veronica Ferraro sbottona la camicia: tutto in vista, bellissima – FOTO

Sempre più bella Veronica Ferraro, che attraverso il suo profilo Instagram pubblica un nuovo posto dove la camicia è sbottonata ed i followers sognano

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Una influencer da urlo Veronica Ferraro, che sul suo profilo Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers. Questi sicuramente sono dovuti alla sua professionalità nel lavoro ed alla grande amicizia che la lega alla più grande influencer italiana, Chiara Ferragni, ma soprattutto alla sua bellezza disarmante.

Oggi attraverso il suo profilo Instagram ci mostra ancora una volta quanto possa essere sensuale. Infatti il suo ultimo post la vede con indosso una camicetta che si apre e lascia la vista ai suoi seguaci più accaniti.

Veronica Ferraro sensuale su Instagram: camicetta aperta e vista sul seno quanto basta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

La bellissima Veronica Ferraro è ormai assoluta protagonista nel popolo dei social, con il suo profilo Instagram che continua a collezionare followers. Naturalmente ad attirare seguaci sono le foto bollenti che pubblica sul suo profilo ogni giorno e che fanno impazzire tutti grazie alle sue curve travolgenti.

Anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo ufficiale, formato da ben tre foto. In tutte e tre le immagini si mostra con indosso un paio di pantaloncini di jeans cortissimi ed una camicia invece molto lunga. Ma ad attirare l’attenzione è la seconda foto, dove si mostra con la camicetta sbottonata lasciando una visione paradisiaca ai suoi followers verso il seno. Nella descrizione però lei si concentra sui suoi capelli, affermando che deve smetterla di toccarseli nelle foto. Nel frattempo i suoi followers si scatenano, facendo arrivare il post ad oltre 40 mila mi piace dopo poche ore dalla sua pubblicazione. Tantissimi anche i commenti, dove ovviamente i complimenti si sprecano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy