Ainett Stephens, via l’accappatoio: il reggiseno esplode -FOTO

Ainett Stephens sul suo profilo Instagram continua ad estasiare i followers con nuovi post: l’accappatoio scende ed il reggiseno esplode

stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Tutti abbiamo iniziato a conoscere la bellissima Ainett Stephens come la ‘Gatta nera’ nel programma ‘Il mercante in fiera’, condotto ai tempi da Enrico Papi. Oggi però la splendida showgirl continua a riscuotere successo anche lontano dai programmi televisivi, con nuovi post mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Con un nuovo post anche oggi riesce a far impazzire i suoi seguaci con una nuova foto in bagno, in cui l’accappatoio cade ed in primo piano ci sono le sue curve esagerate. Il tutto mentre si trucca.

Ainett Stephens in bagno lascia cadere l’accappatoio: reggiseno esplosivo tutta in rosso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La sua sensualità è nota da tempo al popolo italiano, ma Ainett Stephens non smette mai di stupire. Infatti in questi mesi è riuscita a far crescere il proprio profilo Instagram in pochissimo tempo, arrivando a quota 145 mila followers, nonostante il suo profilo sia stato creato solamente lo scorso 9 ottobre.

Questa è un’ennesima testimonianza di come il pubblico italiano non si sia mai dimenticato di lei. Oggi sempre attraverso il suo profilo ufficiale però, supera tutti i limiti della sensualità. Infatti si mostra in bagno seduta sulla vasca, con l’accappatoio che scende sempre di più fino a mostrare un reggiseno al limite della resistenza, che fatica a contenere il suo seno esplosivo. Il tutto succede mentre si sta mettendo il rossetto rossissimo, atto che svolge durante tutte e tre le foto, sempre mentre è in bagno. Il post in pochi minuti raggiunge quota 22 mila mi piace, con tantissimi commenti dei fan che non fanno che complimentarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy