Ainett Stephens incontenibile: il costume rischia di esplodere – VIDEO

L’ex gatta nera, Ainett Stephens, ha pubblicato un ricordo non molto lontano. L’attenzione si è concentrata tutta sul costume che indossava l’influencer.

stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Oggi mamma di un bambino e moglie amorevole. In passato tutti la conoscevano come la silenziosa e sensuale Gatta Nera. Ainett Stephens, venezuelana naturalizzata italiana. La 38enne, prima di arrivare lasciare il suo paese di origine, aveva già iniziato un percorso nel mondo della moda. Arriva in Italia nel 2004.

Inizia, poi, il suo percorso universitario iscrivendosi al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2006 arriva il suo momento di gloria. Riesce ad ottenere il ruolo che le concede massima popolarità in Italia. Ovvero la valletta, la Gatta Nera, nel programma Il Mercante in Fiera, condotto da Pino Insegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ainett Stephens, semplicità e bellezza: vestitino super scollato – FOTO

Ainett indossa un costume intero, il video fa impazzire il web

stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

L’ex Gatta Nera ha postato un video ricordo di Settembre 2020. In quel periodo ancora erano permessi gli spostamenti e sono stati i nostri ultimi giorni di “normalità”. Ainett era al mare a godersi la libertà. Indossava un costume intero verde con dei tagli al centro dell’indumento. La scollatura profonda metteva in evidenza le generose forme della Stephens che a malapena riuscivano a essere contenute dal costume. Felice e spensierata ballava a ritmo di musica godendosi il momento e forse non pensando che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti di gioia e serenità.

La 38enne, ad oggi, è felicemente sposata con il compagno Nicola Radici. I due sono convolati a nozze dopo ben nove anni di fidanzamento. Nel 2015 è nato il loro primogenito, un bellissimo bambino di nome Christopher. Al momento, Ainett non ha ripreso la sua carriera televisiva, ma è rimasta al passo con i tempi e si è buttata nella mischia delle influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Bella e radiosa anche mentre mette alla prova il suo pollice verde.

Impostazioni privacy