Belen e Cecilia Rodriguez, raccolta di FOTO bollenti: da crepacuore

Le due sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia insieme hanno un coefficente di bellezza indecifrabile: su Instagram arriva la raccolta di foto mozzafiato

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

La bellezza in casa Rodriguez è sicuramente di famiglia, Belen e Cecilia Rodriguez lo dimostrano. Le due splendide argentine hanno avuto carriere diverse, con la sorella maggiore che ha riscosso sicuramente più successo nel mondo televisivo. Ma anche la bellissima Cecilia è seguitissima sui social network, dove mostra spesso il suo amore con Ignazio Moser.

Le due insieme hanno un brand di costumi, che hanno aperto da qualche tempo. Oggi sul profilo di Belen arriva un collage di foto in cui le due sorelle sono insieme ed in costume, facendo impazzire il popolo dei social.

Belen Rodrigue e Cecilia in una raccolta sensualissima: spettacolari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Due sorelle che insieme hanno conquistato l’Italia intera, così Belen e Cecilia Rodriguez hanno trovato il loro successo nel nostro paese. La loro bellezza è ormai fuori discussione, ma oltre che belle sono anche brave e molto simpatiche. Insieme hanno aperto un brand di costumi, che oggi decidono di sponsorizzare in maniera particolare.

Infatti in un nuovo post sul profilo di Belen, le due fanno una raccolta di foto in cui sono insieme, ed entrambe in costume. Le loro curve ammaliano il popolo dei social, che in poco tempo fa schizzare il post oltre i 60 mila mi piace. I commenti naturalmente racchiudono tantissimi complimenti per la loro sensualità, con alcuni addirittura più poetici che recitano: “Le sorelle Rodriguez come petali da accarezzare”. Tutto ciò ovviamente conferma quanto i loro followers possano amarle e quanto siano belle. Si aspetta solo l’arrivo di una nuova estate per vederle nuovamente sfoggiare i costumi che loro stesse disegnano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •MEFUI• (@mefuireal)

Impostazioni privacy