Chiara Nasti, tanti auguri: i post più bollenti dell’influencer

Chiara Nasti spegne le candeline: la bellissima influencer spopola su Instagram con le sue immagini. I tre post recenti più “caldi” della napoletana

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

E’ ormai una vera e propria influencer, volto popolare dei social network Chiara Nasti, napoletana con una carriera davvero in grande ascesa. Appassionata di moda fin da piccola, la ragazza è riuscita a sfondare in quel campo dopo una parentesi anche in Tv.

La ragazza, infatti, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi“; esperienza durata pochissimo per il ritiro della ragazza, causa mancanza del fidanzato di allora. Ha anche partecipato ad un reality incentrato sulla danza. Il gossip su di lei è scatenato visti i numerosi  e presunti flirt – con personaggi famosi, da Emis Skilla a calciatori vari.

La moda, però, è la passione che alimenta il suo fuoco sacro; testimonial per marchi italiani top, ha anche partecipato ad uno shooting a Los Angeles, diventando testimonial degli Italian Mtv Adwards fino a lanciare un suo brand. Oggi, per Chiara Nasti, è un giorno davvero speciale; la bella napoletana, infatti, compie 23 anni ed è nel pieno della sua maturazione.

Chiara Nasti, immagini bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Per “festeggiare” il compleanno, abbiamo scelto i tre post recenti più “caldi” della ragazza su Instagram, dove vanta oltre un milione e mezzo di follower. Decisamente esibizionista, impossibile non partire dall’immagine del suo topless. Pubblicata un mese fa, la bellissima ragazza, nell’occasione si mostra di spalle con indosso solo un blue jeans.

Provocante alla massima potenza, le braccia a coprire il seno, i capelli biondi lunghi fino alla schiena ed un’ammissione ai suoi fan. “Sono io il regalo di Natale“, frase che ha mandato in visibilio i suoi fan. Decisamente più recente un suo primo piano in cui appare in bikini.

Anche in questo caso i capelli sciolti lungo la schiena; sguardo provocante e bollente, il reggiseno ed il mini slip molto sgambato neri contengono a fatica le sue generose forme, per un effetto davvero devastante. In evidenza i suoi numerosi tatuaggi, tra cui una piuma proprio sotto al seno destro ed un altro al centro del decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post, quello sul suo compleanno e di ringraziamento per i suoi fan, invece, indossa una giacca aperta che le mette in evidenza il suo seno, lasciato libero dall’assenza di intimo. Un’usanza ricorrente per la ragazza che, potendo contare su forme generose e sode, spesso non indossa il reggiseno per un effetto devastante.

Impostazioni privacy