Claudia Ruggeri distesa sul letto ci dà una buonanotte di fuoco – FOTO

Claudia Ruggeri, uno dei personaggi più amati di Avanti un altro, distesa sul letto dà una buonanotte davvero di fuoco. È tutto in una storia social.

Claudia Ruggeri Letto Buonanotte
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Quando i gatti dormono, i topi ballano. Quando tutti vanno a nanna, si accendono le sirene delle notti più calde. E dove trovarle se non sui social? Influencer, showgirl. modelle del momento compaiono a tutte le ore, del giorno e, appunto, della notte. Uno scatto, una clip, una piccola storia per i propri follower prima di andare a nanna.

Dello stesso avviso è Claudia Ruggeri. Personaggio indiscusso e amatissimo del programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione, sempre attiva, del “maestro” Luca Laurenti.

Claudia è sempre molto attiva anche sui social. Le storie sono il suo pezzo forte, ma non solo. Anche con immagini e brevi clip delizia i suoi follower almeno una volta al giorno. Che dire: non attiva, attivissima. In una delle ultime storie si è stesa sul letto e si è lasciata andare nel sonno, non prima di aver dato una buonanotte bollente.

Claudia Ruggeri nei sogni dei suoi follower: la buonanotte è bollentissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Prima la buona serata, direttamente dagli studi Mediaset. Con un abbigliamento mai del tutto sobrio, ma sempre sensuale. Le sue forme, in primo piano, sono sempre ben viste e accettate dai proprio follower.

Poi, però, a programma finito, una volta rientrata a casa, si distende sul letto. Prima di addormentarsi, c’è tempo per una storia con tanto di buonanotte bollente. Non bollente, di più. Chissà cosa le avranno scritto i suoi follower prima di congedarsi ai loro dolci sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eccola, invece, in uno scatto molto più svestito. Lei, in didascalia, dice di avere “tutto un po’ in disordine”. Non si capisce bene se è riferito ai suoi pensieri o al tipo di abbigliamento. I commenti dei follower sono sopra ogni riga possibile.

Impostazioni privacy