Come sta Gabry Ponte: le sue condizioni dopo l’operazione

Gabry Ponte è tornato sui social per spiegare ai fan come è andata l’operazione e fare chiarezza sul problema di salute che lo ha costretto all’intervento.

Gabry Ponte aggiornamenti post operazione
Gabry Ponte (fonte: Instagram)

Gabry Ponte è riapparso sui social dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico. Era stato lui stesso qualche giorno fa ad annunciare su Instagram che avrebbe dovuto affrontare un’operazione a causa di un problema al cuore.

Lo aveva comunicato dal letto dell’ospedale dove è ricoverato. “Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo“. Davvero uno scherzo del destino per chi ha dedicato al ritmo e alla musica tutta la sua vita. Oggi però il dj ci ha tenuto a tranquillizzare tutti quelli che sono stati in apprensione per lui: l’intervento è andato bene.

Gabry Ponte: “Sto bene, grazie della forza”

Gabry ci ha tenuto ad aggiornare subito i suoi fan sul suo stato di salute. Anche questa volta dal letto dell’ospedale, intubato e in vestaglia, ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti in questi giorni. “Mi avete dato la forza“, ha scritto il dj che ora, dopo una notte in rianimazione subito dopo l’intervento, si trova in reparto e verrà dimesso nei prossimi giorni.

Il dj soffriva di una patologia congenita, ma degenerativa, al cuore derivante dalla malformazione di una valvola. Quindi destinata a peggiorare nel tempo. Fino a ora, ha scritto il musicista su Instagram, aveva potuto condurre una vita normale senza problemi, praticando anche molto sport. I medici però nell’ultimo periodo gli hanno comunicato che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico perché altrimenti sarebbe andato incontro a complicazioni. Ora, approfittando anche dello stop di serate e concerti dovuto alla pandemia, il dj ha deciso di operarsi e prendersi un periodo di riposo.

Dai commenti, oltre che da parte dei fan, è arrivato forte anche l’affetto dei colleghi musicisti che lo hanno inondato di cuori e parole di incoraggiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Impostazioni privacy