Covid, festeggiano l’anniversario poi la tragedia: la triste storia della coppia

Marito e moglie dopo aver trascorso insieme settant’anni si sono resi protagonisti di una drammatica vicenda, ecco cosa è successo alla coppia

Covid coppia anziani
Covid coppia anziani (Getty images)

È successo a Ohio, negli Stati Uniti d’America. Da poco una bellissima coppia di anziani aveva festeggiato il 70esimo anniversario di matrimonio.

L’importante evento risale ad un mese fa, Dick e Shirley Meek avevano infatti festeggiato il loro anniversario lo scorso 22 dicembre 2020. In quell’occasione ai loro figli avevano confessato di non sentirsi molto bene, erano un po’ stanchi e deboli.

Marito e moglie ai loro figli avevano detto che probabilmente avevano un po’ di raffreddore. Una delle figlie della coppia, Kelly Meek ha fatto però sapere che con il passare dei giorni le cose sono improvvisamente peggiorate e hanno capito che non poteva trattarsi di una semplice influenza. Lo scorso 8 gennaio entrambi sono infatti risultati positivi al Coronavirus.

Dick e Shirley Meek muoiono insieme dopo 70 anni d’amore

Coppia anziani Covid
Coppia anziani Covid (Getty images)

Dick e Shirley Meek si sono amati fino all’ultimo giorno della loro vita rimanendo l’uno accanto all’altra. Quando le loro condizioni di salute si sono aggravate i loro figli in ospedale hanno chiesto che trascorressero insieme gli ultimi istanti della loro vita. I due sono stati infatti trasferiti nella stessa stanza dal personale ospedaliero.

Lo scorso 16 gennaio 2021 i due sono morti a pochi minuti di distanza, avrebbero dovuto ricevere il vaccino il 19 gennaio. La figlia Debbie ha raccontato che i suoi genitori si tenevano per mano, la madre appoggiava la testa sulla spalla del marito.

Shirley è morta all’età di 87 anni, il marito Dick aveva da poco spento 90 candeline. I due avevano 5 figli, 13 nipoti e 28 pronipoti. Secondo la figlia Debbie i suoi genitori hanno avuto la benedizione di varcare insieme le porte del paradiso verso l’eternità.

Impostazioni privacy