Dua Lipa in copertina: le trasparenze la mostrano per intero – FOTO

La cantautrice kosovara, Dua Lipa scalda i “motori” della sensualità su Instagram e mostra le caratteristiche “on fire” del suo repertorio: raggiante

Dua Lipa copertina trasparenze mostrano intero
Dua Lipa – Screenshot Instagram

Un successo senza tempo per la cantautrice di origini kosovare, Dua Lipa, salita in “cattedra” con una serie di pose davvero affascinanti. E all’altezza di una sensualità che viaggia spedita verso sogni proibiti. Lo stesso che i follower di Instagram hanno potuto realizzare quando l’hanno ammirata in tutta la semplicità e la destrezza del suo repertorio di ballerina “on fire”.

Il nome della cantautrice però ha radici ben più profonde e che si intrecciano alla perfezione nel vastissimo campo della musica. Celebre dal lontano 2015, l’artista iniziò a far parlare di sè con la firma del contratto con Warner Music Group, dal quale si evincono le prime edizioni nelle vesti di gavetta.

Bastano soli due anni per realizzare il sogno più bello, ovvero la firma dell’eponimo album di debutto, dal quale diventa unica nel suo “mestiere” con i singoli Be the One e IDGAF

Dua Lipa “senza freni” dà nell’occhio dei fan attoniti: fenomenale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Da quando il nome di Dua Lipa è entrato nel cuore degli amanti della musica, non ha smesso un attimo di rendere “irreperibile” il suo personaggio mediatico. Un “acuto” semplice ed elastico, per “allegerire” la concorrenza, mai un problema da quando “calpesta” i palcoscenici dei grandi concerti.

Le promesse dalle sue parti vengono sempre mantenute, persino quelle fatte al proprio amato, Anwar Hadid, rimasto di “sasso”, dopo la performance “multicolore”, dal “sapore” di chimera. Un sogno, appunto chiamato “trasparenze” in un giorno che difficilmente dimenticherà e smetterà di ringraziare gli autori che hanno reso possibile la scoperta della sua intimità più sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

La cantautrice kosovara ha posato per i “Rolling Stone” con una serie di scatti che richiamano quasi l’interezza dei “senza veli”. Per la protagonista sembra davvero di volare su ali d'”aquila” e di “farfalla”, mentre dà nell’occhio ai fan, rimasti a bocca asciutta per la prestazione di “platino” di un’artista straordinaria e “senza freni”

Impostazioni privacy