Dua Lipa, costumino striminzito e addominali di ferro: che bella! – FOTO

La cantante britannica Dua Lipa si mostra su Instagram con un costumino striminzito e degli addominali davvero di ferro: davvero bella.

Dua Lipa Costumino
Dua Lipa (Fonte Instagram)

È tutto uno show. C’è chi lo direbbe per la vita, reale, e chi in quella virtuale. Oggigiorno, purtroppo e a volte, non si capisce nemmeno più quale sia il vero e quale il virtuale, talmente che ci siamo immischiati dentro, da non rendercene conto. Questioni di gusti direbbe qualcuno. Questioni di stile direbbero altri.

C’è che suo social, però, ci vive. E chi, invece, piace mostrarsi ai un pubblico davvero vasto: quasi 60 milioni di follower. Quando parliamo di queste cifre non possiamo che nominare la cantautrice britannica di origine kosovare e di etnia albanese (tato per dare uno schiaffo al provincialismo) Dua Lipa.

Ormai da anni sulla scena dei palcoscenici che contano. Peccato per la piccola parentesi Covid-19 che ha tolto dalla stessa scena ogni tipo di concerto possibile. Ma presto ci si potrà rifare, o almeno così auspicano molte persone. Intanto, Dua, tiene compagnia ai suoi follower con degli scatti davvero da urlo. Come l’ultimo, dove è apparsa con un costumino a dir poco striminzito.

Lo scatto da milioni di follower: Dia Lipa è uno schianto col costumino

Non ci è dato sapere dove si trova in questo momento, ma sicuramente, o quasi probabilmente, sarà in un posto caldo. Lo si deduce dal costumino striminzito e gli addominali di ferro che mostra nell’ultima foto postata sul profilo di Instagram.

In realtà non c’è solo una foto, ma una sequenza di scatti dove la si vede ballare, cantare e stringersi intorno alle persone che contano. Forse un album istantaneo per ricordare, in momenti di stallo come questo, i bei tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Due giorni fa era lungo il mare, sul bagnoschiuma, che si godeva il tramonto e non era di certo in costume, ma con il suo adorato cane di nome Dexter. Per un po’ di sano relax e una lunga passeggiata con il rumore delle onde che accompagnava il tutto.

Impostazioni privacy