Elisabetta Gregoraci, sotto la camicia niente: che gambe favolose! – FOTO

Elisabetta Gregoraci accende il pomeriggio di Montecarlo con una posa in relax da favola. Camicetta chic e sotto? Il nulla: favolosa

Elisabetta Gregoraci sotto camicia niente gambe favolosa
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Dopo il “terremoto” del Grande Fratello Vip, l’ex conduttrice di “Made in Sud”, Elisabetta Gregoraci è tornata alla vita di sempre, insieme alle “vecchie” abitudini familiari. Dopo averne dette di “cotte e di crude” sul conto di colui che stava per diventare l’ex marito a tutti gli effetti, ovvero Flavio Briatore, si consola con il figlio e l’enorme “reggia” situata nella lussuosissima Montecarlo.

E’ lì infatti che si consuma la vita della bellissima “gieffina” che tanto ha fatto parlare di sè, in quella casa irta di inquilini, pronti a “catturare” ogni scoop su di lei. All’inizio dell’avventura era partita “su di giri”, raccontando a tutti che si sentiva “intrappolata” accanto all’imprenditore, proprietario del “Bilionaire”. Poi l’etichetta di “gatta morta” ad opera dell’opinionista in studio, Antonella Elìa, per aver flirtato con più di qualche playboy, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Insomma, Elisabetta non sapeva più dove trovare “pace”, una parola che sembrava un’utopia. E che invece oggi sembra non esserlo più…

Elisabetta Gregoraci sorride alla vita, quasi…”senza veli”

Dopo essere tornata alle origini e in “preda” al buon Briatore, la showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci trascorre le sue giornate alla ricerca della felicità, chiedendo l’aiuto di quel pubblico, che ogni giorno la sosteneva, dietro le telecamere del Grande Fratello.

Una parola difficile da pronunciare di questi tempi, considerate le difficoltà che corrono. Un inverno rigido e piovoso non aiuta neanche minimamente a risollevare il morale. Ed è per questo che la carissima Eli non rinuncia mai a “strappare” qualche sorriso dinanzi ai propri follower di Instagram. Che le offrono tanta solidarietà e conforto per non lasciarla sola.

Solo una showgirl come lei poteva organizzare questo “convegno” via social, alla ricerca della moralità perduta, nella maniera migliore possibile. Eccola dunque “dominare” la scena con una camicetta bianca e nera, che qualcheduno scherzosamente abbina a quella del figlio, per la piccolissima taglia.

Inevitabile dunque il paesaggio di curve assolute, ovvero di due gambe lisce e “levigate” a tal punto da rendere incandescente l’atmosfera attorno all’ambiente di casa a Montecarlo. I fan stavolta hanno davvero sognato ad occhi aperti e voi, invece, come giudicate la Gregoraci in versione casalinga “caliente”?

 

Impostazioni privacy