Amici 20, Enula Bareggi ‘dimentica’ Leo Gassman con un concorrente?

Enula Bareggi ad Amici 20 sembra aver perso la testa per un concorrente, fuori però potrebbe avere già un fidanzato, la cantante è entrata in confusione

Enula e Esa
Enula e Esa (Screenshot video)

Stanno nascendo diversi flirt e amicizie speciale nell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel daytime andato in onda ieri due concorrenti sono apparsi molto complici, per molti l’intesa tra loro è palese.

Si tratta di Enula Bareggi e Esa Abrate, l’interesse che i due provano l’uno per l’altra è evidente, c’è però un problema. Quale? La giovane e talentuosa cantante potrebbe essere già impegnata sentimentalmente.

La Bareggi è stata infatti legata sentimentalmente a Leo Gassman, il cantante ha vinto Sanremo Giovani lo scorso anno e ha partecipato ad una delle passate edizioni di X Factor. Al momento non è chiaro se Enula e Leo stiano ancora insieme o se la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. Non è nemmeno chiaro se ci sia un altro ragazzo nella vita dell’allieva di Amici.

Enula Bareggi chiede a Esa una pausa, vuole capire cosa prova per lui

Esa e Enula
Esa e Enula (Screenshot video)

L’avvicinamento a Esa Abrate sembra aver mandato in confusione Enula Bareggi. La giovane cantante ha ammesso di provare qualcosa per lui ma pensa che potrebbe dipendere dalla situazione. Per capire cosa prova ha chiesto al ragazzo una pausa di riflessione.

Intanto, nella notte la Bareggi ha scritto una canzone dove esprime le emozioni che sta provando in questo momento. Enula parla di un caso perso, non sa cosa sente perché ha molti dubbi. Scrive poi di lasciarla andare.

Nascerà una storia d’amore tra i due allievi di Amici di Maria De Filippi? Lei svelerà se è già impegnata sentimentalmente fuori dalla scuola? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prederà il loro rapporto.

Impostazioni privacy