Francesca Brambilla, topless in vasca: prova a coprirsi con la mano -FOTO

Francesca Brambilla supera tutti i limiti di sensualità con una foto in topless: una mano prova a coprirla, ma poi il post scompare

Francesca Brambilla topless
Francesca brambilla nella vasca (Screenshot Instagram)

La splendida Francesca Brambilla ormai è una vera e propria star sui social network. La sua fama inoltre è notevolmente aumentata da quando è diventata la ‘Bona Sorte’, nel programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’. Il suo vestito tutto trasparente nello show fa impazzire il pubblico, che poi non può fare a meno di cercarla sui social

Oggi sul suo profilo Instagram supera ogni limite con un post in cui si mostra all’interno di una vasca ma in topless. A rattristare i fan è il giallo sulle foto.

Francesca Brambilla giallo sul post in topless: esplosione di sensualità che scompare

Francesca Brambilla topless
Francesca brambilla nella vasca in topless (Screenshot Instagram)

La bellissima Francesca Brambilla a quanto pare non è solamente sensualissima, ma anche misteriosa. Infatti la ‘Bona sorte’ sul suo profilo Instagram fa impazzire l’oltre milione di followers con una serie di scatti da capogiro. Tutto naturalmente viene reso sempre più bollente dalle sue curve esplosive.

Oggi però sul suo profilo social spunta un vero e proprio mistero legato ad un nuovo post. Infatti pochi minuti dopo aver condiviso delle nuove foto, queste vengono eliminate dal suo profilo. All’interno di queste la si vede sguazzare in una bellissima vasca, ma ad attirare l’attenzione è l’assenza del reggiseno, con il seno coperto solamente dalla mano di un’altra donna. Tre foto di una sensualità pazzesca che in pochi minuti avevano infiammato il popolo dei social, ma che dopo poco magicamente scompaiono. Tutti sperano che queste possano presto tornare ad essere nel suo profilo Instagram. Nel frattempo però ci sono sempre i tantissimi post esplosivi con cui ha conquistato tutti.

 

Impostazioni privacy