Francesco Gagliardelli ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesco Gagliardelli ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

GF 2 Francesco Gagliardelli
GF 2 Francesco Gagliardelli (Screenshot video)

Vi ricordate di Francesco Gagliardelli? Divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Quando entrò nella casa più spiata d’Italia aveva trent’anni e faceva il pubblicitario e il presidente del consorzio turistico del luogo in cui viveva. Decise di partecipare al reality per vivere una meravigliosa avventura.

Fabio De Luigi e la Gialappa’s Band gli fecero conquistare non poca visibilità attribuendogli il soprannome ‘medioman’, cioè un comune uomo che all’improvviso con un mantello diventava supereroe per gestire vicende casalinghe e quotidiane

Dopo il reality Francesco Gagliardelli ha scritto un libro sull’esperienza vissuta nella casa più spiata intitolato ‘Dentro il Grande Fratello’.  Tanti sono i lavori che ha svolto dopo il Grande Fratello l’ex gieffino, tra questi: agente di commercio, speaker radiofonico, organizzatore di eventi, e vigile del fuoco volontario e altri ancora.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesco Gagliardelli

Gf Francesco Gagliardelli
Gf Francesco Gagliardelli (Screenshot video)

Nonostante la visibilità ottenuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffino con il tempo si allontanò dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Nel 2019 Francesco Gagliardelli si è dato alla politica, da sempre una sua grande passione. È entrato a far parte della giunta regionale leghista del Piemonte per gestire le tematiche legate al turismo. In più occasioni aveva fatto sapere di essere leghista da almeno 20 anni, al provino sostenuto per partecipare al Grande Fratello aveva però fatto sapere di provare molta simpatia per Beppe Grillo.

Impostazioni privacy