Giulia Salemi, l’attacco della Tavassi: “E’ un’arrivista”. Ecco il motivo

Guendalina Tavassi a Casa Chi ha commentato la quinta edizione del Gf Vip, a Giulia Salemi ha riservato solo critiche e attacchi, ecco cosa ha detto

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

Guendalina Tavassi è stata ospite ieri a Casa Chi, programma condiviso sull’account Instagram del settimanale Chi. L’ex gieffina ha detto la sua sull’attuale edizione del Grande Fratello Vipsenza giri di parole ha attaccato Giulia Salemi.

La Tavassi ha fatto sapere che conosce Pierpaolo Pretelli da qualche anno, ieri a Casa Chi ha preso le sue difese. Per quanto riguarda invece la Salemi ha chiaramente detto che non le sta simpatica. A detta sua l’italo-persiana farebbe di tutto per ottenere visibilità, l’ha definita un’arrivista.

Guendalina Tavassi dopo aver attaccato Giulia Salemi ha spiegato il motivo dell’antipatica che prova nei suoi confronti. L’influencer ha raccontato che qualche anno fa entrambe sono state ospiti di un programma condotto da Paola Perego. Durante la pubblicità la conduttrice le chiese di annunciare che sarebbe tornata nel programma anche la settimana successiva. In studio la Salemi le ha però rubato il posto, mentre la Perego salutava ha infatti preso il microfono per dire che sarebbe tornata nel corso della puntata successiva. Giulia si auto invitò, Guendalina rimase in silenzio, era senza parole. La conduttrice non fece nulla per evitare scontri in diretta.

Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi: “Scavalca le persone”

Guendalina Tavassi Casa Chi
Guendalina Tavassi Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Guendalina Tavassi parlando della Salemi ha detto che scavalca quotidianamente le persone e approfitta delle situazioni, ma forse nemmeno se ne accorge.

Dopo le parole dell’influencer il Gilberto Savini ha raccontato una vicenda simile su Giulia. Il direttore di Casa Chi ha fatto sapere che all’inizio della sua carriera durante un’ospitata nel programma di Caterina Balivo chiamava la conduttrice ‘collega’. La Salemi si era quindi messa sullo stesso livello della conduttrice.

Guendalina Tavassi ha attaccato ancora Giulia Salemi dicendo che le sarebbe piaciuto sapere chi doveva entrare al Grande Fratello Vip al suo posto. Con ironia ha concluso dicendo che forse vedremo la gieffina al posto di Signorini lunedì prossimo.

Impostazioni privacy