Ricky Martin, nuovo look e nuova barba: i fan non gradiscono -FOTO

Il noto cantante Ricky Martin decide di dare una svolta al suo look cambiando anche la barba: il cambio non piace ai suoi fan

Ricky Martin look fan barba
Ricky Martin (Instagram)

Lo stile di Ricky Martin è sicuramente tra i più eccentrici del mondo della musica, viste anche le sue canzoni ed il suo più che famoso movimento di bacino che ha fatto impazzire il mondo. Il cantante portoricano è amatissimo ovunque, non solo per la sua musica, ma anche per la sua simpatia. A testimonianza di questo c’è sicuramente il suo profilo Instagram, dove può vantare oltre 14,9 milioni di followers.

Oggi però sul suo profilo ufficiale decide di mostrare a tutti un cambio di look davvero inaspettato. I commenti dei suoi fan sono totalmente inaspettati, visto che non tutti apprezzano la decisione.

Ricky Martin, cambio di look eccentrico: barba color platino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Uno dei cantanti più amati di sempre è senza dubbio Ricky Martin, che continua con la sua musica a far ballare tutto il mondo. Anche la sua bellezza lo ha aiutato ad aumentare la sua notorietà, ma ora arriva un cambio di look davvero inaspettato.

Infatti oggi sul suo profilo Instagram ufficiale pubblica una nuova foto in cui mostra il suo cambio radicale per quanto riguarda la barba, che viene tinta di color platino. Capelli castani e barba color platino che non può non essere notata. Il cambio di stile però, nonostante il numero incredibile di mi piace al post, che supera quota 674 mila, sembrerebbe non piacere proprio a tutti i fan. Infatti tra i commenti troviamo molte persone che non approvano questa barba di un colore sgargiante. Tanti commenti contrastanti, che però non ledono al suo grande seguito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Impostazioni privacy