Rihanna, un’immagine che esalta il tatuaggio che ha sotto il seno – FOTO

Un’immagine di Rihanna ha colpito nelle ultime ore: il tatuaggio sotto il seno è davvero da urlo. In molti rimangono a bocca aperta.

Rihanna Tatuaggio
Rihanna in uno scatto di profilo (Getty Images)

Le immagini colpisco molto più di prima. Siamo ormai abituati a vederne una quantità stratosferica soltanto nel nostro quotidiano. E non parliamo giorni o settimane, ma di ore. Sempre bombardati, soprattutto dalle foto dei Vip che più ci allettano e che possiamo seguire attraverso i vari canali o profili di Instagram.

Uno di questi contenitori è quello che raggruppa delle foto a dir poco strepitose della famosissima cantante Rihanna. A volta capita che alcuni profili facciamo da tramite per raccogliere scatti sensuali, inediti, sul palco e così via, dello stesso personaggio famoso in questione.

Così, il raccoglitore da social per Rihanna, la mostra in tutta la sua bellezza. Ma non solo: nelle ultime ore stanno uscendo degli scatti davvero osé, dove la si può vedere con dei tatuaggi in alcune parti del corpo davvero intime.

L’immagine è strepitosa: il tatuaggio di Rihanna fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Scrocchio delle dita. Sembra voler attirare l’attenzione di tutti. E, in effetti, così è. Ma l’attenzione, di chi la segue su questo profilo che ricordiamo non è quello ufficiale della stessa cantante barbadiana, cade proprio sul tatuaggio che ha sotto il seno. Il vestito è leggermente aperto, ma basta per mandare in delirio tutti i suoi follower.

Oltre il tatuaggio, però, a colpire è sempre e solo lo sguardo dell’attrice: famelico, che punta dritto in camera, come se non ci fosse un domani. Rihanna sprizza bellezza in ogni dove e non si può fare a meno che notarlo anche attraverso questi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Sempre su questo profilo la si vede in una foto dolce e alquanto “strana” Tutta sudata, al sole, tiene in braccio una piccola scimmietta. Alla quale porge un biberon per passarle un po’ di latte.

Impostazioni privacy